eatitinero

eatinero

Festival del cibo di strada itinerante

OTTIMO CIBO DI STRADA, LA MIGLIORE BIRRA ARTIGIANALE, MUSICA, GIOCHI… TROVERETE TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO A EATINERO!
Il Festival del cibo di strada itinerante torna per la terza edizione dello Street Food dal 29 Settembre all’1 Ottobre 2017 ai Giardini di Piazza Roma, CREMONA

Sbarcheranno alcuni tra i più famosi chef itineranti con i loro coloratissimi food truck e apecar! Per tutto il weekend cucineranno il miglior cibo di strada a bordo dei loro mezzi: gustosi piatti tradizionali e specialità gourmet saranno accompagnati dagli spettacoli e dalla musica di artisti di strada per una tre giorni all’insegna dell’alta gastronomia e del divertimento.
In più una selezione top di birre artigianali di birra di classe provenienti da microbirrifici italiani verranno spillate a fiumi da due mezzi originali.

L’evento, organizzato da Eatinero in collaborazione con il Comune di Cremona, Confesercenti della Lombardia Orientale, Radio Vera e Radio Bruno Brescia aprirà i battenti il venerdì alle 18.00 e proseguirà il sabato e la domenica sia a pranzo che a cena, fino alle 24. Spettacoli, musica live e giochi per bambini contribuiranno a rendere le tre giornate indimenticabili.

ORARI EVENTO:
venerdì 29 sett. dalle 18 alle 24:00
sabato 30 sett. dalle 11:00 alle 24:00
domenica 01 ottobre dalle 11:00 alle 24:00

INGRESSO GRATUITO


10 settembre 2017