gazze

Arriva Max Gazzè!

Il 7 luglio a Cremona

Max Gazzè è uno dei più noti cantautori della cosiddetta “nuova scuola romana”. Bassista di alto livello, dopo gli esordi in Inghilterra, rientra in Italia e inizia una fase di sperimentazione sonora, venendo in contatto con altri artisti emergenti della Roma di fine millennio come Niccolò Fabi, Alex Britti e Daniele Silvestri. Nel 1996 esce Contro un’onda del mare – il suo primo album – che mette d’accordo critica e pubblico, aprendo la strada a quello che è considerato il suo album più rappresentativo, La favola di Adamo ed Eva. Nel 2015 pubblica Maximilian, subito disco d’oro, trainato dal singolo La vita com’è.

Max Gazzè sarà di scena il 7 luglio nella bellissima piazza del Comune, salotto buono della città incorniciato fra il Palazzo Municipale e il Duomo, il Battistero e l’iconico Torrazzo. La data è inserita nel cartellone della terza edizione del Festival AcqueDotte.

I biglietti per il live di Max Gazzé (posto unico in piedi 34,50 euro) saranno disponibili da venerdì 10 marzo alle ore 11 su:

www.ticketone.it
www.geticket.it
www.vivaticket.it
Circuito UNICREDIT

A Cremona si potranno trovare anche presso
COOP CREMONA VIA SALE C/O UFFICIO SOCI
IPERCOOP CREMONAPO C/O UFFICIO SOCI
CREDITO PADANO – VIA DANTE, 213
TABACCHERIA SMOKE13
IPERCOOP CREMA C/O UFFICIO SOCI


23 giugno 2017